Legends of Tomorrow 4: Tradimenti sulla Waverider per il Team di Sara Lance
20/04/2018 di Redazione
La quarta stagione di Legends of Tomorrow riporterà il Team di Sara Lance sulla Waverider, ma qualcosa potrebbe scuotere la squadra sin dai primi episodi.
Nuovi scontri all’interno della Waveride nella quarta stagione di Legends of Tomorrow
La quarta stagione di Legends of Tomorrow riporterà Constantine sulla Waverider. Matt Ryan è infatti stato promosso a series regular. Accanto a lui tornerà Amaya e, come dichiarato da Marc Guggenheim in un’intervista rilasciata a EW, anche Rip potrebbe tornare tra le Leggende. Intanto, qualcosa scuoterà il Team nei nuovi episodi di Legends of Tomorror. Cosa? Un tradimento! Phil Klemmer ha infatti anticipato (TVLine) che:
Penso che siamo pronti per avere un vero tradimento tra i ranghi delle Leggende. Le cose sono diventate davvero tranquille, quindi la prossima stagione voglio che le Leggende si schierino contro le Leggende. […] E voglio che abbiano conseguenze che durino e che influenzino il DNA dello show.
Ritorni e un probabile tradimento sulla Waverider per la quarta stagione di Legends of Tomorrow. A questo punto ci chiediamo: chi potrebbe tradire nel Team delle Leggende?
Potrebbe interessarti:
Legends of Tomorrow 4: Un volto amico potrebbe tornare dal regno dei morti?
Legends of Tomorrow 4: Un volto amico potrebbe tornare dal regno dei morti?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia