Legends of Tomorrow 4: Keiynan Lonsdale non tornerà come series regular
06/06/2018 di Redazione
Ancora un saluto prima dell’inizio delle riprese della quarta stagione di Legends of Tomorrow che porterà il Team di Sara Lance ad incontrare i “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende.
Keiynan Lonsdale, da Legends of Tomorrow a The Flash
Secondo quanto riportato dal sito, l’attore australiano che si è unito al cast di The Flash come series regular a partire dalla seconda stagione, tornerà ad indossare i panni di Wally nella premiere di The Flash 5. Intanto, come ormai sappiamo, la quarta stagione di Legends of Tomorrow (sinossi ufficiale e key art) riporterà sulla Waverider John Constantine. Accanto a lui tornerà Amaya e, come dichiarato da Marc Guggenheim in un’intervista rilasciata a EW, anche Rip potrebbe tornare tra le Leggende.
Sara e la sua squadra si uniranno ad Ava Sharpe e al Time Bureau in Legends of Tomorrow 4 per contribuire a correggere gli ultimi anacronismi rimasti. Constantine arriverà per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Con la barriera tra i mondi abbassata, la storia è ora infettata da “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia