Legends of Tomorrow 3×18: L’ultima battaglia contro Mallus | VIDEO

La terza stagione di Legends of Tomorrow è ormai giunta al termine. La prossima settimana andrà infatti in onda il diciottesimo episodio che porterà all’ultima battaglia contro Mallus.

E mentre gli show Arrowverse ottengono il rinnovo ufficiale, Legends of Tomorrow si avvicina al finale della sua terza stagione. Un’ultima battaglia per le Leggende, e un ultimo viaggio (per il momento) per sconfiggere Mallus una volta per tutte. Intanto, ritorni importanti sulla Waverider. Scopriamo attraverso il nuovo video promo cosa ci attende nell’ultimo episodio di Legends of Tomorrow 3.

Sinossi del finale di stagione di Legends of Tomorrow 3

Il trailer del finale di stagione di Legends of Tomorrow 3, ‘The Good, The Bad and the Cuddly’ ci porta nel Veccgio West e all’ultimo scontro tra le Leggende e Mallus. Nel corso della stagione, il team guidato dal capitano Sara Lance ha riparato gli anacronismi cercando di capire chi o cosa stesse tirando i fili del loro nemico, Damien Darhk, e di sua figlia Nora.
Nel diciottesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 la squadra cercherà di sconfiggere Mallus, demone imprigionato dai sei portatori di Totem che ha bisogno di destabilizzare il tempo (tramite anacronismi) per sfuggire alla sua prigione (SpoilerTv).

Il piano delle Leggende per sconfiggere Mallus usando i Totem non va come previsto, costringendo Rip ad improvvisare. Il Team si ritrova così nel Vecchio West dove incontra un vecchio amico, Jonah Hex (guest star Johnathon Schaech). Sara incarica Ray di controllare Damien Darhk mentre lei va avanti con un nuovo piano. Nel frattempo Amaya è determinata a trovare un modo per usare i totem per sconfiggere Mallus.

Legends of Tomorrow
Il finale di stagione di Legends of Tomorrow 3 riporta le Leggende nel Vecchio West

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3!

Share this article