Legacies: Tutti i riferimenti a The Originals e The Vampire Diaries nella premiere
29/10/2018 di Redazione
Il primo episodio di Legacies è andato in onda e, come avranno notato i fan, Julie Plec ha regalato alcuni riferimenti a The Vampire Diaries e The Originals
Legacies riporta i fan a The Vampire Diaries e The Originals
Quali riferimenti ha quindi inserito Julie Plec nella premiere di Legacies? Scopriamolo insieme:
1. La biblioteca commemorativa di Stefan Salvatore: la casa di Stefan e Damon Salvatore è adesso una scuola per ragazzi soprannaturali e la biblioteca dove un tempo li vedevamo sorseggiare bourbon è stata dedicata alla memoria di Stefan dopo la sua morte arrivata al termine di The Vampire Diaries. C’è anche un ‘reparto’ speciale pieno di cimeli come i diari di Stefan, il suo anello e la collana che diede ad Elena.
2. Nella premiere di Legacies, M.G. e Josie parlano di Lizzie e della sua cotta per il nuovo arrivato. Quando i due ne parlano, Josie dice: “Non è una competizione” facendo così eco ad un momento iconico della premiere di The Vampire Diaries con protagonista Bonnie Bennet.
3. Dorian è il bibliotecario della scuola dei Salvatore: ricordate Dorian nella settima stagione di The Vampire Diaries? Adesso il ragazzo si occupa della nuove generazione di esseri soprannaturali in veste di bibliotecario.
4. Matt Donovan è a Mystic Falls, ma non solo come sceriffo della città. Hope ha infatti informato anche i fan della decisione dello sceriffo di mettere un po’ di verbena nei caffè della stazione di servizio.