Legacies: Paul Wesley non tornerà nei panni di Stefan Salvatore

25/10/2018 di Redazione

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio di Legacies, spinoff di The Originals che riporterà a Mystic Falls alcuni volti familiari. 

Legacies racconterà la storia di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson ed Hayley Marshall tornata, dopo due anni da quanto accaduto nella conclusione di The Originals, a Mystic Falls. Nel nuovo show di Julie Plec, volti familiari per i fan di The Vampire Diaries. Zach Roerig tornerà infatti ad indossare i panni di Matt Donovan, ora sceriffo di Mystic Falls. Nel terzo episodio di Legacies farà inoltre ritorno Jeremy Gilbert. Ma nonostante Julie Plec abbia lasciato le porte aperte per qualsiasi membro del cast di The Vampire Diaries e The Originals, c’è qualcuno che sarà dietro la macchina da presa… ma mai davanti. Paul Wesley.
Legacies
Paul Wesley non tornerà ad indossare i panni di Stefan Salvatore in Legacies

Legacies: il sogno di un crossover con The Vampire Diaries e The Originals

Al termine di The Vampire Diaries, Stefan Salvatore si è sacrificato per salvare la vita di Damon. Nonostante la sua morte (che non è mai stata un problema per gli show della Plec), tanti sono i fan che vorrebbero rivedere Paul Wesley tornare ad interpretare il vampiro. Accadrà mai? La risposta arriva direttamente dell’attore in un’intervista rilasciata a TVGuide:

Assolutamente no, al 100%. Stefan è morto per sempre.

Paul Wesley non tornerà quindi ad indossare i panni di Stefan Salvatore in Legacies. L’attore è infatti tornato sul piccolo schermo con un nuovo ruolo in ‘Tell me a Story‘. La nuova serie thriller porterà le fiabe classiche nel mondo reale ambientandole nei tempi moderni.Wesley rientra nella trame de I tre porcellini e presta il suo volto a Eddie, un barista, spacciatore di basso livello e ladro part-time alle prese con problemi di droga e alcol.

Intanto, il cast di Legacies vorrebbe trovare alcuni membri del cast di The Originals e The Vampire Diaries nello spinoff. Quali personaggi vorrebbero accanto a Hope, Alaric e le gemelle Saltzman?

Andate a pagina due per scoprire cosa ha dichiarato il cast di Legacies

Share this article