Legacies: Paul Wesley non tornerà nei panni di Stefan Salvatore
25/10/2018 di Redazione
Questa sera andrà in onda in America il primo episodio di Legacies, spinoff di The Originals che riporterà a Mystic Falls alcuni volti familiari.
Legacies: il sogno di un crossover con The Vampire Diaries e The Originals
Al termine di The Vampire Diaries, Stefan Salvatore si è sacrificato per salvare la vita di Damon. Nonostante la sua morte (che non è mai stata un problema per gli show della Plec), tanti sono i fan che vorrebbero rivedere Paul Wesley tornare ad interpretare il vampiro. Accadrà mai? La risposta arriva direttamente dell’attore in un’intervista rilasciata a TVGuide:
Assolutamente no, al 100%. Stefan è morto per sempre.
Paul Wesley non tornerà quindi ad indossare i panni di Stefan Salvatore in Legacies. L’attore è infatti tornato sul piccolo schermo con un nuovo ruolo in ‘Tell me a Story‘. La nuova serie thriller porterà le fiabe classiche nel mondo reale ambientandole nei tempi moderni.Wesley rientra nella trame de I tre porcellini e presta il suo volto a Eddie, un barista, spacciatore di basso livello e ladro part-time alle prese con problemi di droga e alcol.
Intanto, il cast di Legacies vorrebbe trovare alcuni membri del cast di The Originals e The Vampire Diaries nello spinoff. Quali personaggi vorrebbero accanto a Hope, Alaric e le gemelle Saltzman?