Legacies: Il passato di Landon e aggiornamenti su Caroline | VIDEO
24/01/2019 di Redazione
Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine. La seconda metà di stagione di Legacies è pronta ad approdare sul piccolo schermo con Hope pronta a salvare Landon.
L’ottavo episodio della prima stagione di Legacies, spinoff di The Originals che racconta il presente di Hope Mikaelson, è pronto ad arrivare sul piccolo schermo dando inizio alla seconda metà della prima stagione. E mentre Hope cercherà di riportare Landon a casa sano e salvo, il ragazzo dovrà fare i conti con il suo passato.
Legacies, Hope alla ricerca di Landon
Con non poche difficoltà, Hope e Alaric si metteranno in viaggio per trovare Landon, e avranno molto di cui discutere. Inoltre, l’ottavo episodio di Legacies regalerà ai fan un aggiornamento su dove si trova Caroline per le sue figlie. I fan potranno mai vederla nello spinoff di Julie Plec? Questa resta la nostra speranza.
Nel nuovo episodio di Legacies intanto, Landon si troverà faccia a faccia con la donna che appare all’interno della foto mostrata anche ad Hope. Le parlerà della storia e vorrà scoprire tutto del suo passato, ma le cose si complicheranno in fretta. Hope riuscirà a raggiungere il ragazzo in tempo nel nuovo episodio di Legacies?
Il passato di Landon, legato in qualche modo all’oscurità e ai mostri che hanno invaso la scuola dei Salvatore, verrà quindi rivelato nel nuovo episodio dello show di Julie Plec. Cosa accadrà quando Hope riuscirà a trovare il ragazzo? E’ molto probabile che Landon torni a Mystic Falls, ma ciò non significa che i problemi siano svaniti o che tutte le risposte siano arrivate.
Intanto, Kai Parker in Legacies. La creatrice dello show ha infatti dichiarato: “Ho in mente grandi piani per [il ritorno di Kai] nella mia testa, anche se non sono mai arrivati allo schermo, ho piani enormi“. Non resta che attendere e sperare che la Plec riesca a riportare Chris Wood sotto la sua guida. Cosa succederà inoltre a Landon? Hope riuscirà ad arrivare in tempo?
Potrebbe interessarti:
Fonte TVLine