Legacies 2: Un nuovo vampiro alla scuola dei Salvatore con Thomas Doherty
20/07/2019 di Redazione
New entry nella seconda stagione di Legacies con Thomas Doherty. Quale sarà il suo ruolo?
Un nuovo volto entrerà nella scuola dei Salvatore con la seconda stagione di Legacies. L’anticipazioni arriva direttamente dal San Diego Comic-Con e dal panel moderato da Candice King, volto di Caroline Forbes in The Vampire Diaries. Thomas Doherty presterà il suo volto ad un nuovo vampiro che entrerà nella scuola dei Salvatore e che potrebbe diventare il prossimo interesse amoroso di una delle gemelle Saltzman.
Legacies 2, new entry e nuovi interessi amorosi
Il personaggio interpretato da Doherty viene descritto come “un vecchio vampiro con vecchie idee sul modo in cui funzionano le cose – con cui Lizzie potrebbe restare coinvolta“. Dopo una serie di interessi amorosi che non hanno portato a nulla di concreto, questo nuovo volto nella seconda stagione di Legacies potrebbe invece essere quello giusto per Lizzie.
Intanto, la seconda stagione di Legacies debutterà sul piccolo schermo, in America, mostrando sin dal primo episodio cosa è accaduto ad Hope. Secondo quanto anticipato da Julie Plec: “entro i primi minuti vedremo cosa ne sarà di lei. Penso che sarà divertente vederla capire per la prima volta che non è morta e, in due, capire come farà a uscire da questo casino che ha fatto“. Hope non sarà da sola. Insieme a lei ci sarà Ryan Clarke, e le loro interazioni potrebbero riportare i fan al ricordo di Damon e Bonnie.
Inoltre, un volto dei vampiri originali potrebbe far ritorno a Mystic Falls proprio nella seconda stagione di Legacies mentre per Josie potrebbe essere arrivato il momento di aprire il suo cuore a qualcun altro. Le due gemelle saranno lontane durante l’estate. Dopo aver scoperto il loro destino, Josie scaverà nella storia della Congrega Gemini. Lizzie sarà invece in Europa con Caroline e molto sarà cambiato quando farà ritorno a casa.
Fonte TVLine