Legacies 1×08: Il passato di Landon e un nuovo viaggio per Hope | VIDEO
12/01/2019 di Redazione
Il 24 gennaio Legacies tornerà sul piccolo schermo con la seconda metà di stagione. Il ragazzo è scomparso e la sua ricerca porterà a scoperte sconvolgenti.
Sinossi ufficiale dell’ottavo episodio di Legacies
“Maybe I Should Start from the End” è il titolo del nuovo episodio di Legacies che andrà in onda tra poche settimane in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:
Dopo aver scoperto che Landon (Aria Shahghasemi) è nei guai, Hope (Danielle Rose Russell) e Alaric (Matthew Davis) partono alla sua ricerca. Lungo la strada, scoprono alcune sorprendenti informazioni sul passato di Landon.
Il passato di Landon, legato in qualche modo all’oscurità e ai mostri che hanno invaso la scuola dei Salvatore, verrà quindi rivelato nel nuovo episodio di Legacies. Cosa accadrà quando Hope riuscirà a trovare il ragazzo? E’ molto probabile che Landon torni a Mystic Falls, ma ciò non significa che i problemi siano svaniti o che tutte le risposte siano arrivate.
Intanto, Julie Plec ha espresso il desiderio di poter ritrovare Kai Parker in Legacies. La creatrice dello show ha infatti dichiarato: “Ho in mente grandi piani per [il ritorno di Kai] nella mia testa, anche se non sono mai arrivati allo schermo, ho piani enormi“. Non resta che attendere e sperare che la Plec riesca a riportare Chris Wood sotto la sua guida. Cosa succederà inoltre a Landon? Hope riuscirà ad arrivare in tempo?
Potrebbe interessarti:
Daniel Gillies e Martin Henderson nel cast di Virgin River, la nuova serie Netflix
Daniel Gillies e Martin Henderson nel cast di Virgin River, la nuova serie Netflix
Fonte SpoilerTV