L’Allieva 3, intervista a Giorgio Marchesi “C’è da essere fiduciosi” | VIDEO

Abbiamo incontrato al gala “Aids e Arte” Giorgio Marchesi, che ci ha dato anche un aggiornamento sulla situazione relativa a “L’Allieva”.

sull’ormai certa terza stagione (ne aveva parlato anche Lino Guanciale in un’intervista con noi) de “L’Allieva”:

“Si parla anche delle riprese di una fiction in particolare…sono solo voci per il momento e nulla di definitivo, ma se ne sta parlando. Ho sentito diverse voci in questo senso. Fiduciosi? Sì, potete essere fiduciosi”.

La video intervista a Giorgio Marchesi

Considerando la ricchissima stagione teatrale di Giorgio Marchesi – Teatro della Cometa e “Mine Vaganti” con Ferzan Ozpetek – c’è molta curiosità ormai per l’inizio delle riprese, che fonti vicino ai casting davano per fine ottobre/ i primi di novembre. Sicuramente tutta questa attesa sull’ufficialità de “L’Allieva” sta aumentando a dismisura l’hype dei fan.

Probabilmente il mancato annuncio ufficiale del rinnovo deriva dal fatto che i due attori principali, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, stanno vivendo un’intenso momento della loro carriera e riuscire ad incastrare tutti gli impegni non è affatto semplice. Il materiale de “L’Allieva” in ogni caso è davvero vasto e potrebbe essere affrontato anche in più stagioni, ma probabilmente la terza sarà quella conclusiva per le avventure di CC e Alice.

L’Allieva 3, annuncio arriverà il 9 luglio?

Probabilmente l’annuncio della terza stagione de “L’Allieva” non potrà tardare molto, la Rai a Milano presenterà i suoi palinsesti autunnali il prossimo 9 luglio. Probabilmente vedremo tanti protagonisti delle fiction, tra cui la direttrice Tini Andreatta, che sicuramente saprà dirci qualcosa in più su “L’Allieva”.

La terza stagione della fiction è davvero vicina all’annuncio ufficiale.

Share this article