Lady Gaga al Super Bowl: Tony Bennett o Rolling Stones?

 

Tony Bennett non ha esattamente l’aria del tipico performer da Super Bowl, eppure sembrerebbe che Lady Gaga speri di averlo con lei per l’edizione 2017! Se così fosse, il leggendario novantenne diverebbe il più anziano performer nella storia del Super Bowl.
Proprio così: Lady Gaga potrebbe portare il jazz al Super Bowl, a febbraio. Secondo alcune fonti, Tony Bennett starebbe trattando con la pop star la partecipazione allo show. Le fonti sottolineano inoltre come il desiderio numero uno di Gaga sia quello di coinvolgere Tony nella performance”.
Gaga e Bennett hanno già collaborato, nel 2014, in “Cheek to Cheek”, un album jazz che è valso alla coppia un Grammy come Best Traditional Pop Vocal Album l’anno scorso. Ma quest’infusione di jazz sarà sufficientemente energetica per un evento come il Super Bowl? Si tratterebbe di combinare uno standard jazz con la performance upbeat pop di Gaga, ma Tony è ancora in gran forma e vanta una delle migliori voci di sempre. Il duetto potrebbe indubbiamente regalare al pubblico uno dei momenti più memorabili della storia dello show.
Parallelamente all’ipotesi Bennett, si parla pure di un’altra possibile partecipazione: i Rolling Stones. Mick (Jagger) e Keith (Richards) stanno facendo promozione al nuovo album e hanno la stessa etichetta di Gaga (Universal), il che farebbe ben sperare. Non dimentichiamo che Lady Gaga ha già calcato il palco in compagnia dei Rolling Stones, in un concerto del 2012 durante il quale cantò “Gimme Shelter” in duetto con Mick Jagger.
In attesa di news più specifiche, concentriamoci sul nuovo album di Lady Gaga, “Joanne”, che uscirò la prossima settimana e che, si vocifera, sarà un lavoro più intimista rispetto allo stile pop cui Gaga ci ha abituati.
 
Leggi gli altri articoli su Lady Gaga:
http://talkymusic.it/post/477/lady-gaga-in-arrivo-un-nuovo-album/
http://talkymusic.it/post/889/lady-gaga-pubblicata-million-reasons/
http://talkymusic.it/post/650/lady-gaga-la-collaborazione-con-florence-the-machine/
http://talkymusic.it/post/1030/lady-gaga-primo-live-per-million-reasons/

Share this article