La Torre Nera: La serie tv sarà prodotta da Amazon

Amazon è pronta ad investire su una serie tv tratta dai romanzi de “La Torre Nera” di Stephen King, ci sarà un nuovo script con un riavvio totale.

Uno dei più grandi flop del 2017 è stato senza dubbio “La Torre Nera” diretto da Nikolaj Arcel capace di incassare appena 113 milioni di dollari a fronte di un budget da 60 e moltissime aspettative disilluse. “La Torre Nera” è infatti una delle saghe letterarie più famose ed interessanti di Stephen King.

Adesso però, secondo quanto riporta Deadline, le voci di un interessamento di Amazon ai diritti per la produzione di una nuova serie tv si sono fatte estremamente concrete. La conferma è arrivata anche dallo stesso creatore Stephen King, che ha spiegato come la serie tv di Amazon sarà un qualcosa di nuovo rispetto a quella prequel del film che si era immaginata negli scorsi anni:

“La serie TV che stanno sviluppando ora … vedremo cosa succederà! Sarebbe un riavvio completo, quindi dovremo vedere”.

Non sappiamo quando la serie sarà effettivamente girata, ma è comunque una notizia molto importante per i fan di Stephen King. Amazon al momento sta anche lavorando alle produzioni di una serie prequel de Il Signore degli Anelli e ad una sulle origini di Conan il Barbaro. 

Forse potrebbero interessarti anche:

Il Signore degli Anelli: Ian McKellen vuole tornare come Gandalf nella serie tv

Conan il Barbaro: In sviluppo la serie Amazon, in trattative con il regista Miguel Sapochnik

Share this article