La Sirenetta: Zendaya è pronta a interpretare Ariel

23/09/2018 di Redazione

La modella e ballerina Zendaya, che ha già recitato nel film Spiderman: Homecoming, è interessata ad interpretare Ariel nel nuovo live-action de La Sirenetta

La nuova serie di live-action della Disney ha avuto un enorme successo ed ha fatto sbancare i botteghini come per i film della Marvel Cinematic Universe e di Star Wars. La Sirenetta segue le orme di Alice nel Paese delle Meraviglie, Maleficent, Cenerentola, La bella e la bestia e il più recente Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Secondo diverse voci sembra che ci siano elevate probabilità che sia Rob Marshall a dirigere il progetto. Inoltre, anche se non ci sono ufficiali dichiarazioni da parte della Disney, sembra che il ruolo di Ariel sia stato offerto a Zendaya.
La Sirenetta – Zendaya interpreterà Ariel?

Il nome di Zendaya era già apparso all’inizio dell’estate quando si sospettava che molte presenze nel cast de La Sirenetta sarebbero state di diverse etnie. Così, in un’intervista a Variety alla premiere di Smallfoot (cartone animato per cui l’attrice dà la voce a Meechee), Zendaya afferma: “E’ solo un rumour, ma mi piacerebbe recitarvici. Perchè non dovrei?”. L’attrice ha già lavorato per la Disney nei film Nemici per la pelle e Spiderman: Homecoming, e nella sitcom A tutto ritm0. Inoltre nel 2017 ha anche recitato nel musical di Fox The Gratest Showman, mostrando le sue doti da ballerina. Tutto questo la rende la perfetta candidata per interpretare la protagonista de La Sirenetta.

Ecco il video in cui Zendaya parla de La Sirenetta:


Ci toccherà ancora aspettare qualche dichiarazione ufficiale da parte della Disney per capire chi realmente hanno intenzione di ingaggiare per interpretare il ruolo di Ariel nel nuovo live-action La Sirenetta.
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti i live-action Disney e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article