La Sirenetta: Zendaya è pronta a interpretare Ariel
23/09/2018 di Redazione

La modella e ballerina Zendaya, che ha già recitato nel film Spiderman: Homecoming, è interessata ad interpretare Ariel nel nuovo live-action de La Sirenetta

Il nome di Zendaya era già apparso all’inizio dell’estate quando si sospettava che molte presenze nel cast de La Sirenetta sarebbero state di diverse etnie. Così, in un’intervista a Variety alla premiere di Smallfoot (cartone animato per cui l’attrice dà la voce a Meechee), Zendaya afferma: “E’ solo un rumour, ma mi piacerebbe recitarvici. Perchè non dovrei?”. L’attrice ha già lavorato per la Disney nei film Nemici per la pelle e Spiderman: Homecoming, e nella sitcom A tutto ritm0. Inoltre nel 2017 ha anche recitato nel musical di Fox The Gratest Showman, mostrando le sue doti da ballerina. Tutto questo la rende la perfetta candidata per interpretare la protagonista de La Sirenetta.
Ecco il video in cui Zendaya parla de La Sirenetta:
.@Zendaya says she wants to do a #LittleMermaid live-action film: "Why wouldn't I?" https://t.co/czHu2Jr85X #Smallfoot pic.twitter.com/7iT4Xq615Y
— Variety (@Variety) September 22, 2018
Ci toccherà ancora aspettare qualche dichiarazione ufficiale da parte della Disney per capire chi realmente hanno intenzione di ingaggiare per interpretare il ruolo di Ariel nel nuovo live-action La Sirenetta.
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti i live-action Disney e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.