La Mia Musica: In studio Ligabue, Ultimo, Bocelli, Fedez, Arisa e Ramazzotti

17/05/2019 di Redazione

La Mia Musica, programma di Sky Uno, ospita Ligabue, Ultimo, Andrea Bocelli, Fedez, Arisa ed Eros Ramazzotti.

Dopo il successo del primo format televisivo “Mara Impara – La nuova musica“, andato in onda su Sky Uno lo scorso autunno, Billboard Italia si mette di nuovo in gioco con una produzione originale per dar voce agli artisti: “La Mia Musica“.

Il nuovo programma andrà in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ogni sabato pomeriggio alle ore 16.00, a partire da domani, sabato 18 maggio. “La Mia Musica” racconterà attraverso un’intervista a tutto tondo i protagonisti della musica italiana come nessuno ha mai fatto finora. Billboard Italia, grazie all’ormai consolidato host Stefano Fisico, accompagnerà così gli spettatori alla scoperta dei loro idoli, che sono stati raggiunti in location inedite grazie al main partner SEAT.

Comincia domani “La Mia Musica” con la messa in onda della puntata monografica dedicata a Ligabue, per proseguire poi con Ultimo, Fedez, Arisa, Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli. Il protagonista di ogni monografia ha raccontato hoc.

La Mia Musica: Programmazione ufficiale

Qui di seguito la programmazione ufficiale del palinsesto.

Ultimo (25 maggio), 
Fedez (1 giugno), 
Arisa (8 giugno), 
Eros Ramazzotti (15 giugno)
Andrea Bocelli (22 giugno).

Ogni puntata è sempre disponibile anche on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Nella puntata di domani, Stefano Fisico ha raggiunto Ligabue nello studio di Correggio con una nuova SEAT Tarraco, il SUV creato a Barcellona, sempre a suo agio nel mondo della musica. Ligabue ha raccontato la genesi dell’ultimo album di inediti “Start“, ha parlato dei suoi esordi, della sua passione per il cinema e dello “Start Tour 2019“, il tour negli stadi che lo vedrà impegnato dal 14 giugno.

Share this article