Kit Harington: L’attore di “Game of Thrones” parla di come ha perso la verginità

L’attore Kit Harington, in un intervista, racconta della sua prima esperienza sessuale, spiegando di aver perso la verginità troppo presto.

Quando parla il Re del Nord, chi non vorrebbe sentirlo? Sopratutto se si tratta di informazioni personali, come la sua prima volta. In un’intervista rilasciata da Elle Magazine, l’attore risponde ad alcune domande curiose,  anche quelle più personali quando vanno dritte al sodo chiedendogli della sua prima volta.
kit harington, game of thrones
Tutti ricorderemo la scena in cui nella grotta Jon Snow e la bruta Ygritte, la bella Rose Leslie con cui sta portando avanti una relazione da diverso tempo, fanno l’amore tra le rocce. Sicuramente per i due non deve essere stata tanto spiacevole girare la scena davanti a tutti dato il feeling che si era venuto a creare.
Kit Harington racconta poi, della sua vera prima esperienza e di come  la location sia stata un po meno tetra di una grotta, affermando:

“E’ stata una  tipica cosa adolescenziale, ero ad una festa. Probabilmente ero troppo giovane… 13 anni? Ci sei andato parecchio vicino “.

Nel resto dell’intervista, Kit ha continuato a parlare di come lui e la sua fidanzata, nonché ex co-star di “Game Of Thrones” abbiano passato il tempo sul set, di come l’attore si commuova spesso sugli aerei “C’è qualcosa di romantico nel viaggiare su un aereo, andare da qualche parte e nello stare a quell’altitudine.”

Dopo la sesta stagione di  “Game of Thrones” che ha svelato uno dei misteri più intricati proprio su Jon Snow , si attende con ansia l’arrivo della settima, che andrà in onda la prossima estate

Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

 

Share this article