Kit Harington, la star di Game of Thrones ricoverata per stress e abuso di alcool

La fine di Game of Thrones e altri problemi personali avrebbero spinto Kit Harington al ricovero volontario in una struttura lussuosa in Connecticut.

Kit Harington è entrato in un programma di terapia per affrontare alcuni problemi personali che sono esplosi in modo ancor più dirompente quando ha dovuto girare le sue ultime scene in Game of Thrones. Un finale che non ha convinto i fan e che ha visto anche molti ex membri del cast protestare, anche se lo stesso Kit Harington ha dichiarato che non gli interessa della petizione dei fan e che gli attori hanno dato il massimo.

EW ha confermato un rapporto del New York Post secondo cui l’attore è entrato in una struttura di “riabilitazione di lusso per lo stress e l’uso di alcool”. Kit Harington è stato in un centro di salute del Connecticut per quasi un mese, messo sotto controllo prima che il finale del dramma HBO andasse in onda.

L’agente dell’attore ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Kit Harington ha deciso di utilizzare questa pausa nel suo programma come un’opportunità per trascorrere un po ‘di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali. L’attore britannico è stato sottoposto a coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e gestire le emozioni negative”.

La struttura, costa oltre $ 120.000 al mese e quindi si tratta di una spesa importante per l’attore che sta cercando di tornare in carreggiata. Un “amico” di Kit Harington ha spiegato che l’attore è stato emotivamente travolto dalla fine di Game of Thrones, ma che conosciuta proprio durante lo show si sta mostrando solidale e presente.

L’ ha sofferto moltissimo per la fine di Game of Thrones, come dimostra anche il documentario The Last Watch che lo mostra piangere di sgomento quando una volta appreso il destino di Jon Snow e l’assassinio da parte sua di Daenerys Targaryen, con una reazione commossa anche della collega Emilia Clarke.

Speriamo che Kit Harington possa uscire da questo momento difficile quanto prima.

Share this article