Kanye West: fonda una sua religione e sarà al Coachella 2019

01/04/2019 di Redazione

Kanye West è pronto a lanciare la sua religione e salirà sul palco del Coachella ma non con la classica esibizione.

Kanye West è un artista particolarissimo che ama far parlare di sè, Recentemente il rapper si è anche dato un nuovo soprannome che ha un rimando religioso. Il suo nuovo nickname è Yeezus, molto simile a Jesus nella pronuncia. Dallo scorso gennaio West ha rivisto il suo rapporto con la fede, tanto che ha istituito la sua chiesa personale vicino alla sua casa di Los Angeles dove vive con sua moglie Kim Kardashian.

Inoltre Kanye West ha fondato una sua religione e da gennaio tutte le domeniche nella sua chiesa tiene delle vere e proprie cerimonie chiamate “Sunday Service”. A queste cerimonie dove vengono intonate in chiave Gospel alcuni brani dell’artista come “Ghost Town”, “Jesus Walks” e “Lift Yourself”, partecipano moltissime persone. Presenti anche molte star tra cui: Katy Perry, Orlando Bloom, Paris Jackson, Diplo, Courtney Love e tante altre. Ora però Kanye West non si accontenta più e vuole diffondere la sua religione a livello globale.

Per ora ai “Sunday Service” si può partecipare solo su invito e ovviamente bisogna firmare un accordo di riservatezza. Presto però le porte della chiesa di kanye saranno pronte ad accogliere nuovi fedeli. Secondo una fonte di Heat Magazine il rapper vuole rendere la sua chiesa, una specie di forum dove le persone si ritrovino e discutano, al di là delle opinioni individuali.

Kanye West Live

Kanye West porta i “Sunday Service” al Coachella

Inoltre Kanye vorrebbe istituire un proprio Edificio del culto e ben presto selezionerà dei ministri che condividano la sua filosofia per dar vita al progetto. West inizialmente aveva rifiutato la proposta di esibirsi al Coachella, ma ora ha deciso che salirà sul palco in una veste differente. Infatti il cantante porterà i “Sunday Service” al Festival il 21 aprile, esattamente il giorno di Pasqua.

Share this article