Justice League: ecco come sarebbe dovuto finire

26/10/2018 di Redazione

“Justice League” è uno dei film che ha avuto vita difficile. Come molti di voi sapranno, nel bel mezzo della produzione è cambiato il regista e il film ha subito tagli e reshoot in continuazione fino ad arrivare a una versione non amata dai fan.

“Justice League” è uscito nei cinema nel 2017 ma le voci sulla sua produzione non si sono mai fermate e continuano a far parlare del film della Warner Bros. inizialmente diretto da Zack Snyder e successivamente passato nelle mani di Joss Whedon che tempo fa era stato scaricato dai Marvel Studios. Se a questo si aggiungono le voci insistenti su dei paletti imposti dalla Warner Bros. anche sulla durata del film e le continue battute sui baffi di Henry Cavill (Superman) rimossi in computer grafica “Justice League” alimenta continui malumori da parte dei fan DC Comics. Questi ultimi con sempre più insistenza desiderano vedere la versione originale di Zack Snyder detta la “Snyder Cut”.
Oggi, grazie al commento del regista estromesso dalla Warner Bros. nel mezzo della produzione di “Justice League” conosciamo un dettaglio non indifferente del finale del film.
Justice League

“Justice League” la scena degli extra del Blu-ray

Come potete vedere da questa immagine, questo fan ha postato un video dal dietro le quinte di “Justice League” scrivendo che essendo questa scena eliminata nel blu-ray Snyder poteva esprimersi dicendo a cosa si riferisce.
Il regista non si è fatto attendere e ha detto che il gruppo di eroi sta guardando un Boom Tube (Boomdotto nei fumetti italiani), ovvero un ponte dimensionale che può penetrare ovunque nell’Universo e utilizzato dagli Dei.
Da questo Boom Tube sarebbe dovuto arrivare Darkseid dando sostanza così al sogno di Batman nel film di Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice.
Il prossimo film DC che sarà al cinema e che fa parte del DCEU è Aquaman, guardate il trailer QUI.

Share this article