Justice League: Recensione del blu-ray disponibile dal 21 marzo con Warner Bros

La Warner Bros. Entertainment Italia presenta i 6 eroi DC uniti pr salvare il mondo dalla spaventosa minaccia rappresentata da Steppenwolf: ecco la Justice League che arriva in versione Home Video, in tutti i formati, per l’Italia. Inclusa, una scena inedita non mostrata al cinema! In galleria, le digi-box!

L’epica avventura action firmata Warner Bros. e DC Entertainment, Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-rayTM, Blu-rayTM 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoanei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-rayTM permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League,conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-rayTM.
La tecnologia 4K Ultra HD include una serie di caratteristiche come l’High Dynamic Range (HDR) e uno spettro di colori più ampio. Queste innovazioni permetteranno allo spettatore di vivere gli effetti cinematografici così come sono stati ideati dal regista, offrendo dei colori più luminosi e vividi per un’esperienza di home entertainment mai vista prima.

Vai a pagina 2 per la recensione tecnica del blu-ray di Justice League!

Share this article