Justice League: La prima foto del look di Steppenwolf in action figure

Justice League sarà protagonista con il nuovo trailer al Comic Con, ma intanto ecco la prima immagine del villain Steppenwolf!

Justice League è uno dei film  più attesi del 2017 e sarà protagonista assoluto per la Warner Bros al panel della DC del prossimo Comic Con, ma nel frattempo possiamo già gustarci una prima importante immagine con protagonista il villain Steppenwolf. Il cattivo di Justice League interpretato dall’ex star di Game of Thrones Ciara Handis è protagonista delle action figure dedicate al film del DCEU e possiamo notare per la prima volta in assoluto il suo aspetto. Ecco Steppenwolf direttamente dalla Justice League accanto a Batman in un imperdibile set.

Le foto con Steppenwolf in Justice League


La Justice League sarà il punto di svolta del DCEU universe creato dalla Warner Bros in risposta agli Avengers della Marvel per la prima volta vedremo Wonder Woman, Superman, Aquaman, Cyborg e soprattutto Batman tutti insieme uniti contro il villain di turno. Un’occasione per la Warner Bros di mostrare la propria maturità e che finalmente sono pronti a raccogliere la sfida al box-office mondiale in cui ha realizzato il suo secondo risultato con Wonder Woman. Ecco la sinossi ufficiale del film che vedremo in tutte le sale italiane dal prossimo 16 novembre, un giorno prima degli Stati Uniti d’America:

“Dopo la morte di Clark Kent/ Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante di Gotham City Bruce Wayne/ Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e assembla un team di eroi pronto a lottare contro il crimine e qualsiasi minaccia per la Terra. Insieme a Diana Prince/ Wonder Woman (Gal Gadot), Batman cerca l’ex stella del Football Vic Stone (Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, questi eroi si troveranno faccia a faccia con Steppenwolf, comandante (e zio) dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca di tre manufatti misteriosi nascosti sul nostro pianeta”.

Tante altre notizie su Justice League a pagina 2

Share this article