Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid
19/04/2019 di Redazione

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale prossimo film seguito di Justice League.
Le notizie sul prossimo film sul gruppo di supereroi riunito per combattere nuovi e vecchi villains che minacciano la Terra, Justice League, arrivano giorno dopo giorno. Oggi, infatti, sembra essere stata confermata la presenza nel cast di Ray Porter. Oltre alla foto pubblicata dallo stesso attore sul suo account ufficiale Twitter, anche il regista e sceneggiatore Zack Snyder sembra aver definito questa presenza nella pellicola.
Purtroppo la DC ha optato per nuovi film indipendenti sempre basati sulle avventure dei supereroi. Così, al Justice League del 2017 non seguiranno altre avventure.
“Non posso mentire, mi piacciono i vecchi libri”
Originariamente, Darkseid avrebbe dovuto avere un ruolo più importante nella fase successiva il Justice League del 2017 e quindi nei successivi film di Zack Snyder. Tuttavia, dopo il passaggio della direzione a Joss Whedon, Darkseid fu rimosso dal taglio teatrale e Warner Bros. rivalutò i loro piani per i futuri film di DC Extended Universe. Infatti i numerosi commenti negativi e lo scarno botteghino hanno contribuito a virare in un’altra direzione.
Intanto l’universo della DC ci sta regalando tantissimi scenari come Shazam!, Wonder Woman 1984, Birds of Prey e Aquaman. Queste ultime pellicole si sono infatti rivelate un grande successo. Sembra promettere molto, poi la nuova visione di Matt Reeves per The Batman. Il prossimo film sarà diverso e mostrerà un Batman in una versione noir da detective. Ma non solo. Ad interpretare il supereroe mascherato non sarà più Ben Affleck.
Per restare sempre aggiornati sulle curiosità su Justice League e su tutte le altre novità del mondo cinematografico e televisivo restate connessi e continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di mettere anche un mi piace alla nostra pagina facebook!