Jurassic World 3: Jeff Goldblum parla dei possibili cameo “Su Laura Dern ho detto troppo, potrebbero esserci oppure no” | VIDEO

28/03/2018 di Redazione

Jurassic World – Il Regno distrutto arriverà nelle sale tra pochi mesi e al centro della promozione c’è Jeff Goldblum, che in una recente intervista si è soffermata sugli altri possibili ritorni di volti storici della saga.

Tra pochi mesi Jeff Goldblum rivestirà nuovamente il ruolo del professor Ian Malcolm nel nuovo capitolo della saga: Jurassic World – Il regno distrutto, sequel di Jurassic World. L’attore ospite del Watch What Happens Live ha confermato che Jurassic World 3 è già entrato in produzione e lui sarà nel cast, ma ha anche voluto parlare facendo chiarezza sulle precedenti dichiarazioni sul ritorno di Laura Dern nella saga.

Ecco il passaggio in cui Jeff Goldblum parla dei possibili ritorni in Jurassic World 3:

“Forse ho detto troppo, non so per certo se Laura Dern ci sarà.  C’è una trilogia di Jurassic World. Colin Trevorrow ha diretto e scritto il primo. Ha scritto questo, che è stato diretto da J.A Bayona. Ho una scena di fronte a un comitato senatoriale che parla di dinosauri. Ci sarà anche un altro film, in cui alcune persone potrebbero o non potrebbero esserci. Questo è tutto ciò che posso dire”.

Vai a pagina 2 per scoprire di più sul ritorno di Sam Neil e Laura Dern nella saga!

Share this article