Jumanji: il cast adolescente tornerà per il terzo film della saga
05/02/2019 di Redazione
La saga di Jumanji avrà un terzo film che vedrà il ritorno del cast adolescente al completo.
La celebre saga di Jumanji, iniziata nel 1995 e continuata con un sequel (“Jumanji – Welcome To The Jungle”) sta per diventare una trilogia. Già la scorsa settimana, Hiram Garcia aveva confermato che avrebbe prodotto il nuovo film ed era stato confermato il cast adulto.
Adesso, The Hollywood Reporter, ha confermato che gli attori adolescenti del sequel (Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner) torneranno per il terzo film. Una mossa assai apprezzata dai fan, viste le difficoltà nel mantenere mantenere un cast originale per molti sequel. Troppo spesso capita che gli attori possano cambiare, facendo perdere ai fan quell’apprezzamento che avevano provato per quest’ultimi, ma così facendo si dimostra di avere le idee chiare sul modo di operare.
Il terzo capitolo della saga è ancora senza titolo ma le riprese dovrebbero iniziare a breve. Il sequel è riuscito ad allacciarsi con il Jumanji del 1995, raccontando come il famoso gioco da tavola che ha trattenuto nella giunga Alan Parrish (interpretato dal compianto premio Oscar Robin Williams), sia riuscito ad adattarsi ai giorni nostri trasformandosi in un videogioco. Però, come ricorderete, il cast adolescente, alla fine del film, ha distrutto il gioco facendo credere che la saga si fosse conclusa in questo modo, ma Jumanji non è un gioco come gli altri e staremo a vedere come il cast adolescente rientrerà nel gioco.
Oltre al cast adulto, quindi Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, e al cast adolescente, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner, il terzo film di Jumanji vedrà l’aggiunta di Danny Glover, Danny DeVito e Awkwafina.
E voi cosa ne pensate? Contenti del ritorno per intero del cast nel sequel? Cosa vi aspettate da questo terzo film? Fatecelo sapere nei commenti.