Jessica Jones 3: Krysten Ritter dirigerà un episodio

28/06/2018 di Redazione

Arriva direttamente dal sito Marvel la notizia che Krysten Ritter dirigerà un episodio di Jessica Jones 3. Dirigere una serie della quale si è protagonisti è una moda che sta dilagando.

Attori e registi.

Krysten Ritter sarà per la terza stagione Jessica Jones. La bella attrice sarà però chiamata anche dietro la macchina da presa perché Jeph Loeb, Melissa Rosenberg in accordo con Marvel e Netflix hanno deciso di affidargli la regia di uno degli episodi della stagione.

Sono eccitata all’idea di debuttare come regista in Jessica Jones 3 della Marvel. Il cast e la troupe sono diventati come una famiglia per me e sono grata per l’opportunità di lavorare con questa squadra in questa nuova veste. Sono felice che Melissa Rosenberg (Showrunner e produttrice), Jeph Loeb (produttore), Marvel e Netflix  mi abbiano affidato le redini.

La regia di Krysten Ritter in Jessica Jones 3 è solo l’ultimo esempio di Attori/trici che decidono di passare dietro la macchina da presa per dirigere le serie delle quali sono protagonisti/e.
Ellen Pompeo ha diretto Grey’s Anatomy, Clark Glegg ha diretto Marvel’s Agents of Shield e Lana Parrilla ha diretto Once upon a time: ecco alcuni esempi illustri di attori che hanno deciso di affrontare le serie TV dietro la macchina da presa.

Jessica Jones 3: Krysten Ritter alla regia.

Jessica Jones 3: work in progress.

La serie Marvel/Netflix non ha ancora una trama certa anche se sappiamo che alcuni aspetti della seconda saranno sicuramente presenti nella nuova stagione. Quello che è certo di Jessica Jones 3 è che Krysten Ritter farà il suo debutto alla regia e che molto probabilmente anche questa volta si alterneranno solo donne nel dirigere i vari episodi.
Il mondo Marvel ha da poco reso disponibile su Netflix Luke Cage 2 (22 giugno) e in autunno/ inverno potrebbero arrivare Daredevil 3 e Iron Fist 2.

Restate con Talky Series per restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Share this article