Jane The Virgin 4×16 – Recensione: Sogni e destini incerti

15/04/2018 di Redazione

Jane The Virgin torna con un nuovo episodio 4×16, il Chapter Eighty. Tra i patimenti di Rogelio e la storia tra Jane e Rafael, c’è tempo per emozionarsi.

 
Il penultimo episodio della Quarta Stagione di Jane The Virgin è andato in onda lo scorso venerdì e, da come sta succedendo da qualche puntata a questa parte (leggi la recensione della 4×15), la storyline è molto migliorata ed è più piacevole rispetto all’inizio della stagione. Ogni personaggio di Jane The Virgin sta affrontando dei periodi di cambiamenti e difficoltà, che vengono trattati senza troppi fronzoli a partire dalla malattia di Xiomara. La nostra recensione della 4×16 di Jane The Virgin.
 

Jane The Virgin 4×16 – Recensione: Una scarpa di troppo


Nel finale della scorsa puntata di Jane The Virgin è tornata in scena Magda, la madre di Petra, che avrebbe assistito all’omicidio di Anezka, incolpando ovviamente la figlia. La sua entrata in scena è solo una scappatoia per far vacillare il rapporto tra Jane Ramos e Petra. Infatti l’avvocatessa è molto confusa su una dichiarazione di Magda riguardante una scarpa rotta che farà infuriare Petra. Ma J.R. sia per lavarsi la coscienza che per amore confessa di aver tramato contro la sua assistita facendo cadere tutte le accuse. Che sia davvero l’amore che Petra sognava e meritava? Intanto l’attrice Rosario Dawson compare ancora come Guest star in Jane The Virgin e ancora non c’è alcuna conferma che sia presente nella Quinta e ultima stagione.

Jane The Virgin 4×16 – Recensione: Telenovelas si o no?

Jane The Virgin
Jane The Virgin

Rogelio è alle prese con i capricci della sua co-star River Field. La versione americana di “Passion of Santos” viene stravolta e tutte le dinamiche delle migliori telenovelas cancellate. All’inizio Rogelio accetta questi cambiamenti ma dopo aver incontrato una sua fan cambia idea. E idea cambierà anche River Field grazie a uno dei dolcetti alla marjuana di Xiomara, che le farà vedere la vera essenza delle telenovelas. La storia tra Rogelio e River Field convince e viene ben amalgamata al resto della storia, soprattutto nelle fasi finali.

La recensione di Jane The Virgin 4×16 continua a pagina 2

Share this article