iZombie 5×06 – Recensione episodio “The Scratchmaker”

09/06/2019 di Redazione

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del sesto episodio della quinta stagione intitolato “The Scratchmaker” 

Siamo ormai giunti alla fine della prima metà di quest’ultima stagione della serie tv sui morti viventi più simpatici di Seattle. Questo giovedì abbiamo visto un episodio di iZombie però un po’ diverso dagli altri, ecco perché.

iZombie 5×06 | Ecco la recensione di “The Scratchmaker”

Nel sesto episodio della quinta stagione di iZombie, Liv (Rose McIver) mangia il cervello di un “Cupido”; la ragazza inizia a provare a creare coppie cercando un’anima gemella persino per Major (Robert Buckley). Questo però è stato solo lo sfondo alla storia principale delle scene in onda questa settimana. Dopo un periodo di assenza – o comunque di presenza poco rilevante – questo è stato un ritaglio apposito per Blaine (David Anders).

L’episodio – addirittura narrato dal nostro antieroe preferito – è stato incentrato principalmente su di lui (che al momento si trova nei guai) e su Don E, interpretato da Bryce Hodgson, che cerca di sistemare alcuni danni. A pagarne le conseguenze è stata Peyton, non perché il suo personaggio ha subìto in qualche modo questa presenza ingombrante (o almeno non ancora) ma perché l’attrice Aly Michalka non si è proprio vista.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “The Scratchmaker”

Share this article