iZombie 5: Ecco una nuova immagine con Liv e Ravi

09/12/2018 di Redazione

Manca sempre meno al nuovo ciclo di iZombie 5, ecco la prima immagine

La prossima primavera partirà iZombie 5. I non morti di Seattle stanno quindi per tornare per l’ultimo e atteso capitolo che mostrerà la conclusione delle misteriose e divertenti avventure di Olivia Moore e le sue tante personalità. È proprio uno dei suoi nuovi cambiamenti ad essere stato svelato sul web con una nuovissima immagine tratta da uno degli episodi dello show.

Nell’esclusiva foto della CW – rilasciata online in concessione da TVLineLiv e Ravi indossando i loro migliori abiti da ballo per mostrare sulla tv nazionale le loro doti nel campo della salsa.

Inutile dire che il motivo di tale performance è da assegnare ad un cervello speciale con cui la protagonista si nutre nel terzo episodio chiamato “Five, Six, Seven, Ate!”.
“Liv ha in sé il cervello di un ballerino co-dipendente” ha detto lo show-runner Rob Thomas a TVLine “e lei costringe Ravi a partecipare sotto copertura – per avere la possibilità di scappare dalla città murata di Seattle – …ad una competizione di danza trasmessa a livello nazionale”.
Ovviamente ci sarà come di consueto anche un caso investigativo da risolvere insieme al detective Clive Babineaux.
“Stanno indagando sull’omicidio della coppia data per vincitrice [della gara] prima della loro prematura scomparsa”, anticipa Thomas.
Curiosi di sapere cosa accadrà nello specifico? Intanto sappiamo che vedremo l’icona dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar come guest-star e Bryce Hodgson (Don E) promosso a regular. Anche Aly Michalka avrà più spazio nella serie. Comunque ai nuovi episodi non manca molto. La quinta e ultima stagione dello show sarà infatti trasmessa nei primi mesi del prossimo anno. Appuntamento quindi al 2019.
Per restare sempre aggiornati su iZombie 5 e su tutte le altre novità seriali continuate a seguirci su Talky Series. Non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra pagina facebook e a tutti i nostri social network!

Share this article