IT: Capitolo 2 – Xavier Dolan e Will Beinbrink entrano nel cast

Le riprese di IT: Capitolo 2 sono appena cominciate ma continuano ad aggiungersi grandi nomi al cast, l’ultimo è quello dell’acclamato regista e attore Xavier Dolan.

Le riprese di IT: Capitolo 2 seconda parte della trasposizione del cult di Stephen King sono ufficialmente iniziate nella giornata di ieri, come hanno annunciato gli attori James McAvoy e Jessica Chastain. Il club dei perdenti da adulto è al completo, ma come riporta Deadline il regista Andy Muschietti continua i casting e aggiunge altre sue stelle al ricchissimo roaster.

Gli ultimi due arrivi sono Will Beinbrink e, soprattutto, Xavier Dolan. Il celebre regista canadese di Mommy è già considerato uno dei più grandi del cinema contemporaneo e il pubblico non vede l’ora di ammirare il suo prossimo primo film in lingua inglese  “La mia vita con John F. Donovan”. In molti non sanno che Xavier Dolan preferisce proprio recitare, come ha raccontato anche alla Festa del Cinema di Roma e in IT: Capitolo 2 interpreterà il ruolo di Adrian Mellon, un ragazzo omosessuale vittima di bullismo.
Will Beinbrink sarà invece Tom Rogan, l’amante violento di Beverly che come sappiamo avrà invece il volto della splendida Jessica Chastain. Il cast di IT: Capitolo 2 comprende anche Bill Hader, Andy Bean, James Ransone e Jay Ryan, oltre all’atteso ritorno di Bill Skarsgard nel ruolo del clown Pennywise.
IT: Capitolo 2 di Andy Muschietti arriverà nelle sale a settembre 2019.

Share this article