IT: Capitolo 2, Bill Skarsgard annuncia un secondo capitolo molto diverso

L’attore interprete di Pennywise ha annunciato che IT: Capitolo 2 sarà un film molto diverso dal primo capitolo apprezzato da pubblico e critica in tutto il mondo.

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale soltanto il prossimo anno, ma il cast ha ormai preso forma e ci sono star internazionali molto importanti come Jessica Chastain e James McAvoy. La presenza di attori di tale levatura renderà il film un prodotto molto diverso dal primo IT, almeno secondo quanto dichiarato in un’intervista a Den of Geek da Bill Skarsgard:

“Sarà un’esperienza molto diversa questa volta, dato che avremo tutti questi attori incredibili e affermati con cui divertirvi, invece che soltanto dei ragazzini. Quindi sarà sicuramente un’esperienza diversa, ma non vedo l’ora”

Le riprese di IT: Capitolo 2, com’era stato ampiamente preannunciato, arriveranno questa estate e Bill Skarsgard avrà ancora una volta diverse settimane da affrontare con il trucco ed in modalità Pennywise:

“Ci stiamo preparando ora, quindi sono in procinto di tornare ad assumere i panni del personaggio di Pennywise. Mi sto calando nella mentalità per essere pronto a questo. Penso che inizieremo a luglio. Non sono sicuro esattamente di quando sarà la mia data di inizio, ma sicuramente durante quest’estate”.

Due delle new entry più attese di IT: Capitolo 2

Vai a pagina 2 per scoprire di più sul cast e l’inizio delle riprese di IT: Capitolo 2!

Share this article