Indiana Jones 5: Steven Spielberg sull’ipotesi Chris Pratt “No, l’anno prossimo giro con Harrison Ford” | EXCL VIDEO

Steven Spielberg ai David di Donatello ha parlato anche di Indiana Jones 5 ai nostri microfoni, ecco cosa ha risposto su un eventuale coinvolgimento di Chris Pratt!

I progetti futuri di Steven Spielberg attirano sempre moltissima attenzione in tutto il mondo. Abbiamo avuto modo di vedere in anteprima Inghilterra nell’aprile del 2019 per girare il nuovo capitolo con Harrison Ford.

In occasione dei David di Donatello abbiamo avuto modo d’incontrare Steven Spielberg sul red carpet e abbiamo chiesto al regista se fosse vera la presenza di Chris Pratt nel cast, com’era stato anticipato ormai più di un anno fa. Steven Spielberg ha risposto che non vedremo l’interprete di Star-Lord dell’Universo Cinematografico Marvel nel nuovo capitolo:

“Chris Pratt? Spero di girare Indiana Jones 5 l’anno prossimo, lo farò con Harrison Ford”.

Le parole di Steven Spielberg non sono una chiusura totale alla presenza di Chris Pratt nel film, ma il fatto che abbia ignorato il nome e confermato che il protagonista sarà Harrison Ford dovrebbe smentire la presenza del giovane attore nel cast.

Harrison Ford dovrebbe dunque essere l’unico vero protagonista di Indiana Jones 5 e c’è davvero moltissima curiosità nello scoprire cosa Steven Spielberg abbia in  serbo per l’archeologo più famoso della storia del cinema.

Qui potete vedere il nostro video sul red carpet con Steven Spielberg


 
Continuate a seguirci su TalkyMovie!

Share this article