Il Signore degli Anelli: Ecco i social della serie e le ultime notizie sul coinvolgimento di Peter Jackson
14/02/2019 di Redazione
Con il lancio dei principali canali social della serie de Il Signore degli Anelli, il progetto sembra diventare sempre più reale ma Peter Jackson sarà coinvolto? Ecco cosa sappiamo
Il Signore degli Anelli | Il primo post sui social della serie
“I wisely started with a map” — J.R.R. Tolkien
Gepostet von The Lord of the Rings on Prime am Mittwoch, 13. Februar 2019
Lo sbarco sui nuovi media è stato lanciato in occasione della conferenza durante i TCA, durante il quale sono stati annunciati anche grandi progressi dagli sceneggiatori JD Payne e Patrick McKay.
In attesa di altre novità, che arriveranno sicuramente presto, si è tornato a parlare del possibile coinvolgimento di Peter Jackson.
Sia Jennifer Salke che Albert Cheng degli Amazon Studios hanno affermato che loro non sanno nulla a riguardo ma che il regista è a conoscenza di quello che sta succedendo. Nelle sue più recenti dichiarazioni Jackson sembrava essere disponibile ad un’eventuale collaborazione che speriamo possa concretamente realizzarsi.
Probabilmente le riprese della prima delle cinque stagioni de Il Signore degli Anelli che saranno realizzate inizieranno entro la fine di quest’anno. La messa in onda della serie tv è quindi prevista nel 2020 se non addirittura nel 2021.
Per quanto riguarda il budget, l’accordo tra la Tolkien Estate, la HarperCollins e la New Line Cinema sembra prevedere che i costi di produzione possano arrivare ad un miliardo di dollari.
La serie de Il Signore degli Anelli sarà quindi realizzata da Amazon Studios. Il prodotto, originale Prime Video, potrà essere visto perciò dagli abbonati al famoso servizio di streaming.
Per restare sempre aggiornati sulla serie de Il Signore degli Anelli continuate a rimanere connessi su Talky! Non dimenticate di seguire i canali social dello show ma anche i nostri: ci trovate su Twitter, Instagram e Facebook!