Il Paradiso delle Signore: Rinnovo per due anni? Le ultime

Il Paradiso delle Signore non solo sarebbe ormai salvo, ma si sarebbe giunti ai dettagli per un rinnovo di due anni con opzione per altri due.

Dalla morte al rinnovo per due anni in poche settimane, dalle manifestazioni davanti a viale Mazzini per il rischio concreto di perdere oltre 300 posti di lavoro ad un sospiro di sollievo. È questo l’ormai ufficioso lieto fine de “Il Paradiso delle Signore”, con un rinnovo di due anni che sarebbe ormai prossimo alla firma tra Rai e la società di produzione Aurora secondo quanto riportato da TV Blog.

Il Paradiso delle Signore 3- Talkymedia
La famiglia Amato

Sembra che nonostante i set fossero stati smantellati a Roma Nord la società stia per avviare i lavori per renderli operativi nel più breve tempo possibile, con le riprese che dovrebbero svolgersi in estate e mla messa in onda dei nuovi episodi che sarebbe prevista a metà del mese di ottobre. “Il Paradiso delle Signore” dunque tornerà, e clamorosamente il rinnovo è per ben due anni più un’opzione per altri due per un totale complessivo di potenziali quattro stagioni.

In attesa delle nuove puntate questa estate andranno in onda le repliche de “Il Paradiso delle Signore”, mentre verranno allungati i programmi “Vieni da me” e “La Vita in Diretta” per arrivare alla messa in onda delle nuove puntate.

Share this article