Il Grinch: Teaser trailer del nuovo film d’animazione alle Olimpiadi | VIDEO

Il Grinch è pronto a tornare dopo il cult di Ron Howard con protagonista Jim Carrey, questa volta la voce sarà quella di Benedict Cumberbatch ed ecco il primo spot dalle Olimpiadi!

Il cattivo natalizio più amato di sempre sta per tornare con un lungometraggio d’animazione che diventerà un grande classico. Dopo il cult del 2000 diretto da Ron Howard e con un iconico Jim Carrey questa volta il cattivone verde sarà doppiato da Benedict Cumberbatch e c’è grandissima curiosità. Il Grinch animato sarà prodotto dalla Illumination (guarda il primo poster), la casa cinematografica che ha prodotto la saga di Cattivissimo Me, e durante l’inaugurazione delle Olimpiadi Invernali della Corea del Sud è stato trasmesso il primo teaser trailer!
https://www.youtube.com/watch?v=mxMO7aAHg-k
Nel teaser trailer il Grinch (Benedict Cumberbatch) è seduto su una poltrona nella sua casa, con indosso la sua classica vestaglia e la faccia contratta in una smorfia e il cagnolino Max in braccio. Sta osservando il pattinaggio artistico olimpico sulla sua TV quando viene colpito da un raggio di sole che entra dalla finestra mentre un uccellino canticchia dolcemente. Naturalmente, come farebbe il Grinch chiude tutte le serrande.  A questo punto però accade l’incredibile dato che si ritrova sulla pista di ghiaccio a pattinare davanti ad una grande folla che lo applaude lanciandogli le rose.
Lo spot finisce con il Grinch che si ritrova nel suo salotto insieme al cane Max molto imbarazzato, il film arriverà nelle sale a Natale 2018.

Share this article