Il Gladiatore: In vendita i biglietti per la Charity Night al Colosseo

Il Gladiatore in concerto al Colosseo è un evento unico nella storia, sono in vendita i biglietti per la serata di beneficenza con un programma pazzesco.

L’annuncio che il prossimo 6 giugno Massimo Decimo Meridio sarebbe tornato a Roma per una serata leggendaria con proiezione de Il Gladiatore al Colosseo ha mandato in eccitazione i fan di Russell Crowe e del capolavoro diretto da Ridley Scott. L’Anfiteatro Flavio sarà teatro di una serata di beneficenza destinata a restare nella storia, con una raccolta fondi destinata al fondo END POLIO NOW, programma di eradicazione della Poliomielite promosso da Rotary International, Fondazione Bill e Melinda Gates, Organizzazione Mondiale della Sanità, UNICEF, Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.
Un evento unico, a cui potranno partecipare soltanto 350 invitati, che oltre ad assistere alla proiezione con un orchestra di 200 elementi diretta da Justin Freer alla presenza del premio Oscar  Hans Zimmer e della cantante Lisa Gerrard potranno partecipare ad una visita privata nel Colosseo e cenare sulla terrazza con un esclusivo menu tematico de “Il Gladiatore” realizzato per l’occasione da Cristina Bowerman.

 
Questa è la piantina delle varie zone del Colosseo che saranno interessate dall’evento de Il Gladiatore.

Qui invece i vari prezzi dei biglietti acquistabili tramite una donazione di beneficenza, chiunque può partecipare alla serata dedicata a Il Gladiatore e conoscere Russell Crowe e Hans Zimmer.

I biglietti più prestigiosi, i Diamonds, sono già andati esauriti e si prospetta in poche ore il sold out totale. Alla serata potrebbero partecipare anche il regista Ridley Scott e Joaquin Phoenix, che sono tanti invitai ufficialmente.
L’appuntamento con la storia è il prossimo 6 giugno con Il Glaidatore e l’Orchestra italiana del cinema.

Share this article