Il Corvo: Jason Momoa e il regista Corin Hardy abbandonano il film

01/06/2018 di Redazione

Clamorosa svolta nella produzione del remake de ”Il Corvo”: Jason Momoa e il regista Corin Hardy hanno abbandonato a sorpresa il film!

 
Il remake de ”Il Corvo” non trova pace. A poche settimane dall’inizio delle riprese in quel di Budapest, l’attore protagonista Jason Momoa e il regista Corin Hardy hanno abbandonato formalmente il film nelle prime ore di questa mattina.
Secondo il giornalista di Deadline, Mike Fleming Jr., il motivo sarebbe da ricercare in differenze creative e finanziarie con Samuel Hadida della casa di produzione Davis Films che detiene i diritti de Il Corvo.
Il Corvo
Il Corvo: Jason Momoa e il regista Corin Hardy abbandonano il film

Il Corvo, i motivi del clamoroso dietrofront?

Secondo indiscrezioni, Samuel Hadida non è riuscito a concludere e formalizzare l’accordo con la Sony Pictures che , lo scorso settembre, aveva annunciato sia l’acquisto dei diritti de ”Il Corvo” per la distribuzione internazionale che la data d’uscita nelle sale, 11 ottobre 2019.
Visto il mancato accordo, la Sony così come Jason Momoa e il regista hanno deciso di ritirarsi dal film mettendo, al momento, la produzione del film. Per ora, non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale.
Jason Momoa avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Eric Draven che ritorna dal mondo dei morti assumendo l’identità del Corvo per vendicare l’omicidio della moglie in modo che la sua anima possa finalmente riposare in pace.
Ora non sappiamo se il remake passerà in mano ad un altro regista ed ad un altro attore protagonista, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

Share this article