Ian Somerhalder sul set di ‘Prohibited’: “Casa dolce casa”

06/02/2018 di Redazione

Ian Somerhalder, l’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, e la moglie Nikki Reed pronti sul set della nuova serie, per The CW, di cui saranno produttori. 

E’ arrivato sul set di ‘Prohibited‘ Ian Somerhalder. L’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, e la moglie Nikki Reed, tornano sul piccolo schermo in veste di produttori per la nuova serie targata The CW. Una nuova sfida per Somerhalder dopo la conclusione di The Vampire Diaries che ha regalato ai fan del Delena quel lieto fine chiesto a gran voce. E la prima immagine dal set arriva proprio da Ian Somerhalder.

 Ian Somerhalder produttore della nuova serie per The CW

Casa dolce casascrive Ian Somerhalder accanto all’immagine pubblicata sul suo profilo Intagram ufficiale. L’attore, impaziente e pronto a mostrare ai fan il suo nuovo lavoro, avrà accanto la moglie (e madre della loro primogenita) Nikki Reed in questo nuovo progetto.
Il drama di cui Ian Somerhalder sarà produttore esecutivo, Prohibited, ha come protagonista Amelia Jones, una ex ladra che decide di dare una svolta alla propria vita sperimentando un nuovo inizio in un paese borbonico dominato da maschi. La sua nuova vita, tuttavia, viene messa sotto sopra quando le sue due sorelle si presentano chiedendo l’aiuto di Amelia nell’orchestrare il colpo più pericoloso della loro vita: rapinare la sala soldi del  Kentucky Derby. Amelia si troverà così divisa dalla tentazione di tornare al suo pericoloso passato e la sua nuova ambizione di diventare una regina borbonica (JustJared).
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder torna quindi sul piccolo schermo in un ruolo completamente diverso rispetto a quello a cui i fan sono abituati. Non ci resta quindi che attendere nuove anticipazioni che lo stesso attore potrebbe regalarci, per scoprire come sarà l’ex vampiro in questa nuova veste.

Share this article