I Medici: Guido Caprino anticipa “Vedrete un gran finale” (Esclusiva)

Guido Caprino a Roma per presentare il film diretto da Marco Bellocchio “Fai bei sogni” ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su “I Medici”, questa sera il season finale.

A Roma durante la presentazione italiana alla stampa del nuovo film di Marco Bellocchio “Fai bei sogni” erano presenti anche gli attori di “I Medici” (leggi le anticipazioni sull’ultima puntata) Miriam Leone e Guido Caprino. Se la Bianca della bella ex Miss Italia ha ormai concluso il suo percorso nella serie lo stesso non si può dire dell’interprete di Marco Bello che sarà uno dei protagonisti più attesi del season finale:

“Non posso anticiparvi niente. Marco tradirà Richard come gli è già successo in Game of Thrones? No, ma dai… aspettate e vedrete il domani sera (questa sera ndr) il finale di stagione”.

caprino
Guido Caprino è stato anche interrogato sul grande successo di ascolti di “I Medici” che ha superato persino l’ex fenomeno di Rai 1 Braccialetti Rossi (leggi la recensione della quarta puntata) che sembra affrontare una stagione decisamente sottotono:

“Il nostro è un prodotto molto diverso da ‘Braccialetti Rossi’, è una grande novità. Siamo davvero felici del successo di questa serie, è bello che piaccia al pubblico”.

Questa sera dunque su Rai 1 il finale della prima stagione de “I Medici”.
Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence ItaliaCupola Autoportante, Annabel Scholey Italia

Share this article