How I Met Your Mother: Cobie Smulders parla del finale della serie

06/11/2018 di Redazione

Durante un’intervista Cobie Smulders parla della sua carriera ed in particolare di How I Met Your Mother.

Cobie Smulders è l’attrice canadese che ha interpretato i panni di Robin Scherbatsky in How I met your mother, la serie di successo che ha accompagnato il pubblico per ben 9 stagioni. La Smulders, suo marito Taran Killam e le loro due figlie hanno da poco abbandonato la “Grande Mela” per trasferirsi a Los Angeles. Questo ha fatto sì che molti ricordi legati a New York ritornassero a galla e portassero con sé malincuore ed attaccamento, soprattutto la memoria della serie che è stata per la Smulders un trampolino di lancio nel mondo della televisione.

How I met your mother – Cobie Smulders

<Ho controllato le vecchie foto di quel tempo e ho pensato: “Whoa…È passato molto tempo da quello show”> racconta Cobie Smulders.

How I met your mother | Il finale

How I met your mother è andata in onda sul canale della CBS dal 2005 al 2014. Durante quegli anni il percorso dei protagonisti è molto travagliato, così come lo è la storia tra Robin e Ted: i due si innamorano, si lasciano e decidono di restare amici più e più volte. Il tutto fino al finale di serie, tanto chiacchierato e discusso dai fan. Le opinioni sono, ancora oggi, discordanti: c’è chi crede che fosse la svolta più bella e chi sostiene che sia stata una scelta troppo banale.

“A molte persone è piaciuto, a molte ancora no. Ha diviso molto il pubblico” racconta la Smulders sul finale di How I met your mother.

Negli ultimi tempi, con l’avvento delle piattaforme di streaming che hanno reso disponibili ancora una volta tutte le stagioni di How I met your mother, nuovi spettatori hanno da poco scoperto la serie e la guardano per la prima volta da un punto di vista completamente nuovo rispetto ai vecchi fautori.

“Il vedere nel finale Ted e Robin di nuovo insieme è sembrato molto strano a tutti, avevano vissuto il percorso dei protagonisti insieme a loro per nove anni,” continua la Smulders. ” Ma ora incontro persone che guardano la serie in streaming, magari la guardano tutta d’un fiato per 4 giorni ed è una cosa da pazzi perché saranno circa 220 episodi o giù di lì. Loro, però, non hanno nessun problema con il finale perché l’intero percorso si è già concluso. E ciò ha senso per me: loro conoscono la storia di Ted e Robin e sanno che in un modo o nell’altro finiranno insieme.”

How i Met your mother – Ted e Robin

Vai a pagina 2 per leggere altre dichiarazioni di Cobie Smulders per How I Met Your Mother!

Share this article