House of Cards 6: Robin Wright prima intervista del dopo Kevin Spacey tra ritiro e matrimonio

Robin Wright è stata promossa a protagonista principale di House of Cards 6 dopo la cacciata di Kevin Spacey, ecco la sua prima intervista dove annuncia anche il ritiro dalla recitazione.

Netflix ha dovuto prendere una decisione molto difficile dopo le pesanti accuse di molestie sessuali ricevute da Kevin Spacey e ha scelto di allontanare l’attore e produttore esecutivo da House of Cards 6. La produzione ha deciso di promuovere ad unica protagonista Robin Wright come ci ha anche ribadito il primo trailer, meravigliosa Claire Underwood nelle precedenti cinque stagioni.

Ancora non sappiamo come uscirà di scena l’ex presidente più amato del piccolo schermo, ma intanto l’attrice ha rilasciato la sua prima intervista al magazine  MatchesFashion.com e tradotta dal magazine projectnerd.it partendo proprio dalle sensazioni provate dopo che sono emerse queste accuse verso Kevin Spacey:

“La troupe era nel panico, pensava di aver perso il lavoro. Hanno figli e spese da sostenere ed è fantastico il fatto che la produzione abbia deciso di continuare le riprese”.

L’attrice non ha parlato dello scandalo nello specifico e di come uscirà di scena il premio Oscar, ma in compenso ha svelato che la politica non le interessa molto:

 “Sinceramente la politica mi annoia, è così corrotta ed è un gran teatro. Ecco di cosa tratta il nostro show. Il mio ruolo non ha nulla a che vedere con il senato o il congresso, ha a che fare con l’arte della guerra”.

Clamorosamente Robin Wright, che abbiamo visto di recente anche in grandi produzioni di successo come “Blade Runner 2049” e “Wonder Woman”, ha annunciato che questo sarà il suo ultimo ruolo da attrice:

“Non vorrei girare un’altra serie tv, ho lavorato a questo spettacolo per cinque anni consecutivi e voglio prendermi una pausa o dirigere un film. C’è un in particolare film che mi piacerebbe dirigere e spero che accada presto. Davvero, non voglio più recitare, ormai fa parte del mio passato. Ho recitato per tutta la vita. Fare l’attrice è un atto da solista e io sono pronta per delle collaborazioni”.

Chissà se in questa clamorosa decisione di cambiamento abbia influito l’amore, che finalmente è arrivato per l’attrice:

“Non potrei essere più felice della mia vita, ho incontrato il mio vero amore. Mi ci è voluto parecchio tempo”.

In molti stanno riportando nelle ultime ore di un matrimonio segreto con il fidanzato Clement Giraudet, dato che il People ha pubblicato delle foto che li ritraggono con le fedi al dito.


Continuate a seguirci per sapere le novità su House of Cards 6 e su questo risvolto amoroso per la nostra Robin Wright!
 

Share this article