Harry Potter: Il padre di Sarah Hyland interpreterà Harry Potter a Broadway

Edward James Hyland, padre della nota attrice di “Modern Family” Sarah Hyland, è stato scelto per interpretare Harry Potter nella versione teatrale di “Harry Potter and The Cursed Child“.

Dopo essere stata nella serie vittima di scherzi proprio su Harry Potter dal padre televisivo di “Modern Family” Phil Dunphy (Ty Burrell), EW rivela che Sarah Hyland si sta avvicinando in modo indiretto alla saga che tanto ha affascinato l’intero globo. L’attrice ha annunciato con eccitazione la notizia in un tweet venerdì scrivendo: “MY DAD’S GONNA SIA IN F-KING HARRY POTTER” con tanto di link che riconduceva alla notizia del casting completo su Playbill.
https://twitter.com/Sarah_Hyland/status/893568705979834368?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Few.com%2Ftheater%2F2017%2F08%2F04%2Fsarah-hyland-dad-harry-potter-broadway%2F
Mentre Sarah Hyland era contenta come poteva esserlo Hermione in un giorno d’esame, anche i suoi colleghi della serie erano davvero entusiasti: Jesse Tyler Ferguson, che interpreta Mitch in Modern Family, dimostra la sua felicità su Twitter. Quando uno spettacolo del genere promette che sarà difficilissimo ottenere i biglietti, non sorprende che Ferguson stia già facendo di tutto per attirare l’attenzione ed ottenerne uno! Inoltre, sembra che la Hyland stia vivendo un momento d’oro, visto il suo ingresso nella serie Tv Shadowhunters 2.


Edward James Hyland ha recitato sin da quando sua figlia Sara era appena nata, apparendo in diversi film, da “Il Ponte delle spie” a “Mr. Robot“, anche se il ruolo di Harry Potter sarà sicuramente quello più importante.

Ti potrebbe interessare anche: 

Share this article