Harley Quinn non sarà nel reboot di James Gunn

13/02/2019 di Redazione

Il personaggio di Harley Quinn non dovrebbe essere incluso nel prossimo reboot sulla Suicide Squad di James Gunn.

Harley Quinn sta avendo la sua carriera cinematografica. dapprima con “Suicide Squad” e, adesso, con il prossimo James Gunn (“Guardiani Della Galassia”) a dirigere il nuovo film sulla Squadra Suicida e non dovrebbe minimamente includere il personaggio interpretato da Margot Robbie.

Harley Quinn in “Suicide Quad”

Harley Quinn ha fatto il suo esordio cinematografico in “Suicide Quad” del 2016. Il film in sé ha raggiunto al botteghino $133,6 milioni durante il weekend di apertura ma, sebbene abbia raggiunto un buon risultato, non si può dire lo stesso della critica, la quale l’ha ritenuto uno dei film più deboli del DCEU. Con Gunn alla regia, è stato confermato che il nuovo film sarà un reboot e non dovrebbe includere nessun personaggio del film originale, nemmeno quello più amato dai fan. Forbes riporta, infatti, che con James Gunn al comando, il nuovo film su Suicide Squad, sarà caratterizzato dalla presenza di un nuovo cast ed eviterà tutti i legami con il primo film. Harley Quinn, quindi, non dovrebbe essere coinvolta in alcun modo in quanto la sceneggiatura di Gunn sarà “un nuovo approccio”. Ovviamente non c’è da preoccuparsi sul futuro della “fidanzata psicopatica” del Joker . Questo perché, con il film su “Birds Of Prey”, e Margot Robbie come protagonista, il personaggio di Harley Quinn potrebbe portare nuove storie negli eventuali sequel.

Harley Quinn

Il reboot di James Gunn cancellerà l’intero cast del film precedente?

Per quanto riguarda il nuovo reboot di James Gunn non si sa ancora molto, l’idea di escludere il personaggio di Harley Quinn, però, dovrebbe lasciare intendere che l’intero cast non sarà compreso (tra questo il Deathshot di Will Smith). Ci potrebbe essere speranza solo per Viola Davis (Amanda Waller in “Suicide Squad”), poiché il suo personaggio sarebbe il più fondamentale. Come ben saprete è proprio Amanda Waller a mettere insieme la Squadra Suicida ed un film sulla Suicide Squad senza il suo “zoccolo duro” non darebbe il giusto impatto per il film.

James Gunn

Tuttavia per saperne di più sull’opera cinematografica del regista James Gunn non dobbiamo fare altro che continuare ad aspettare i prossimi giorni e vedere cosa comporterà la sceneggiatura del regista.

E voi cosa ne pensate della scelta di non includere Harley Quinn nel prossimo film? Cosa vorreste vedere nel reboot di James Gunn? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article