Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma quando sarà ambientato
20/06/2018 di Redazione
James Gunn smentisce ciò che già in precedenza avevano affermato Chris Pratt e Anthony e Joe Russo riguardo l’ambientazione di Guardiani della Galassia Vol. 3.
“Ecco una cosa, penso che sia importante ricrodare che tutto è possibile nell’universo cinematografico Marvel.” Dice Anthony Russo in un intervista a HuffPost, aggiungendo: “Non è necessario conservare la linearità temporale. Ci sono molti modi innovativi per far andare avanti la storia”
Ma James Gunn, regista dei 3 film dei Guardiani, ha svelato l’arcano rispondendo direttamente ad un tweet. Le avventure di Guardiani della Galassia Vol. 3 si svolgeranno senza dubbio dopo la narrazione di Infinity War:
It will be after.
— James Gunn (@JamesGunn) June 18, 2018
Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno a Gennaio 2019 e la data di uscita è già stata svelata sempre da James Gunn. Ma la Marvel conserva ancora ben nascosti i programmi sul futuro. Per ora sappiamo che con Avengers 4 si chiuderà il ciclo dell’universo cinematografico Marvel così come lo conosciamo noi.
Guardiani della Galassia Vol. 3: cosa ci siamo persi
Sarà tutto da scoprire cosa ci aspetta in questo Guardiani della Galassia Vol.3. Durante l’epilogo di Infinity War, infatti, abbiamo visto sopravvivere alla distruzione di metà della popolazione dell’universo, da parte di Thanos, soltanto Rocket ( e forse Nebula? ). Sarà possibile un ritorno degli altri protagonisti? Saranno i Vendicatori a riportare in vita i beniamini della galassia? Non abbiamo però dubbi, già Chris Pratt ci ha confermato che sarà una fantastica conclusione della trilogia.
Per altri aggiornamenti su tutte le novità sui Guardiani della Galassia Vol. 3 e dall’universo cinematografico Marvel e tanto altro seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.