Guardiani della Galassia: Dave Bautista nauseato di lavorare con Disney senza James Gunn
06/08/2018 di Thomas Cardinali
Dave Bautista è stato il primo a protestare contro la cacciata di James Gunn da Guardiani della Galassia Vol. 3, ora però rincara la dose definendosi nauseato dal comportamento della Disney.
Questa chiusura totale ha portato all’ennesima reazione forte di Dave Bautista, che era stato il primo a schierarsi apertamente al fianco del regista dei Guardiani della Galassia. Ecco un tweet in cui si definisce nauseato dal lavorare per la Disney, con cui è bloccato da obblighi contrattuali:
I will do what Im legally obligated to do but @Guardians without @JamesGunn is not what I signed up for. GOTG w/o @JamesGunn just isn’t GOTG. Its also pretty nauseating to work for someone who’d empower a smear campaign by fascists #cybernazis . That’s just how I feel https://t.co/Ym4FwruVDu
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 5, 2018
“Farò quello che legalmente sono obbligato a fare ma Guardiani della Galassia senza James Gunn non è quello per cui ho firmato il contratto. Guardiani della Galassia non è Guardiani della Galassia senza di lui. È piuttosto nauseante lavorare per qualcuno che ha autorizzato una campagna diffamatoria da parte di fascisti #cybernazis. Questo è quello che sento”.
Parole pensatissime quelle di Dave Bautista, che potrebbero anche aprire scenari impensabili per il suo rapporto con il MCU dato che le accuse alla Disney sono molto forti e precise. Chissà che il suo supporto a James Gunn non possa portare a soluzioni estreme.