Grey’s Anatomy: Un aereo e uno striscione per Sarah Drew e Jessica Capshaw | Video

19/03/2018 di Redazione

Un aereo, uno striscione e tutto l’amore dei fan di Grey’s Anatomy per Jessica Capshaw e Sarah Drew che lasceranno lo show al termine della quattordicesima stagione.

Sarah Drew e Jessica Capshaw lasceranno Grey’s Anatomy al termine di questa quattordicesima stagione. Una notizia, arrivata l’8 marzo, che si è presentata come un fulmine a ciel sereno per i fan. E così, da quel preciso momento, tutti i fan dello show hanno mostrato, e dimostrato, il loro amore per queste due attrici e i loro personaggi. E un ultimo gesto è arrivato proprio in queste ore ed è stato mostrato al mondo da Jessica Capshaw e Sarah Drew attraverso i propri profili social.
https://www.instagram.com/p/BghNHJIh_Jb/?hl=it&taken-by=thesarahdrew

L’amore dei fan di Grey’s Anatomy per Sarah Drew e Jessica Capshaw

I fan, via Twitter, hanno raccolto oltre mille dollari per poter inviare a Jessica Capshaw e Sarah Drew un messaggio importante con l’aiuto di uno striscione e di un aereo: “We love Sarah Drew & Jessica Capshaw!“. Una nuova dimostrazione d’amore dunque da parte dei fan di Grey’s Anatomy per gli ultimi due addii allo show che arriveranno, purtroppo, tra non molto.

View this post on Instagram

We LOVE YOU!!!

A post shared by Sarah Drew (@thesarahdrew) on


Questo è straordinario. Siamo sopraffattescrive Sarah Drew, volto di April Kepner, commentando ciò che i fan di Grey’s Anatomy hanno realizzato per loro. Per ringraziare le due attrici delle emozioni che hanno regalato nel corso di questi anni. Emozioni che non dimenticheremo facilmente. 

Share this article