Grey’s Anatomy: Stefania Spampinato lascia lo show?

31/05/2018 di Redazione

Dopo l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw, anche Stefania Spampinato lascia Grey’s Anatomy dopo aver conquistato il cuore dei fan?

Ospite nel programma radiofonico di Fiorello su Radio Deejay, Stefania Spampinato, volto di Carina De Luca in Grey’s Anatomy, ha parlato del suo passato, dei suoi progetti futuri e dell’incontro con Steven Spielberg. L’attrice, convolata a nozze lo scorso sabato, ha parlato di sé e della sua vita. Una siciliana doc, gelosa “pazza psicopatica“, come si definisce la stessa Spampinato ai microfoni di ‘Il Rosario della sera‘, che vive a Los Angeles da sei anni dopo averne trascorsi cinque a Londra.
Grey's Anatomy

Stefania Spampinato e l’arrivo in Grey’s Anatomy

Approdata nello show di Shonda Rhimes grazie ad una “grandissima botta di c***o“, ma soprattutto dopo sei anni di gavetta a Los Angeles dove ha fatto anche la cameriera, Stefania Spampinato ha raccontato di aver conosciuto anche Stephen Spielberg circa due mesi fa. Il regista è il patrigno di Jessica Capshaw e l’attrice siciliana si è presentata con le seguenti parole: “Lo sai che io bacio sempre tua figlia?“. Aneddoto raccontato durante la diretta con Fiorello.
Simpatica e pronta alla battuta, proprio come Carina, Stefania Spampinato ha dichiarato di sentire la mancanza della famiglia, del cibo e del sarcasmo italiano. Ma la domanda più importante resta una per l’attrice che ha conquistato il cuore di Arizona Robbins con la sua Carina, e quello dei fan: resterà nello show nonostante l’addio di Jessica Capshaw? Il futuro di Carina sarà lontano dal Grey Sloan ora che Arizona è andata via da Seattle (le parole di Krista Vernoff sull’addio della Capshaw e di Sarah Drew)?
Grey's Anatomy
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attrice, ma secondo alcune fonti, anche Stefania Spampinato non tornerà nella 15esima stagione del medical drama. Non ci resta che attendere le prime anticipazioni ufficiali per scoprire quale sarà il futuro di Carina DeLuca al Grey Sloan Memorial Hospital.
Potrebbe interessarti:

Un uovo indizio per il ritorno di Scott Speedman?

Grey’s Anatomy 15: Un uovo indizio per il ritorno di Scott Speedman?


Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article