Grey’s Anatomy potrebbe sopravvivere senza Ellen Pompeo? La risposta di Jake Borelli
25/03/2019 di Redazione
Grey’s Anatomy potrebbe sopravvivere senza la sua protagonista? Il medical drama andrebbe avanti senza Ellen Pompeo?
C’è chi sostiene che la 16esima stagione del medical drama (tutte le anticipazioni sull’episodio edicato a Jo Wilson) sarà l’ultima, e chi crede che il momento di mandare in onda l’ultimo capitolo sia ancora lontano. Ellen Pompeo è legata allo show per contratto fino alla sua 16esima stagione (ricordiamo che Grey’s non è ancora stato rinnovato ufficialmente), cosa succederà dopo? Un nuovo rinnovo o un addio definitivo da parte del volto della dottoressa Grey? E se così dovesse essere, Grey’s potrebbe andare avanti senza Meredith?
Jake Borelli e il futuro di Grey’s Anatomy: “Difficile senza Ellen Pompeo”
Jake Borelli, volto di Levi Schmitt, recentemente intervistato dal sito Metro.co,si è espresso proprio in merito alla possibilità che il medical drama più longevo della storia della tv possa andare avanti o meno senza la sua protagonista Meredith Grey.
Penso che sarebbe molto difficile per lo show andare avanti senza di lei. E’ una tale istituzione e ha creato lo show. Voglio dire, lo show è Grey’s Anatomy, ed è Meredith Grey. Penso che sarebbe difficile, anche a livello di personaggi, affrontare qualsiasi tipo di assenza di Meredith Grey. Tutti sono così collegati a lei. Penso che sarebbe difficile, ma tutto può succedere. Sarebbe meraviglioso che lo show iniziasse e finisse con Meredith.
Andare avanti senza Meredith Grey sarebbe impossibile, impensabile per i fan come per molti membri del cast, ma “tutto può succedere” ha dichiarato il volto di Levi Schmitt. Intanto, secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla stessa Ellen Pompeo: “Lo show finirà quando lo decideranno i fan“.
Grey’s Anatomy terminerà con la 16esima stagione? O lo show andrà avanti con un nuovo contratto per Ellen Pompeo? L’attrice ha inoltre affermato più volta, che lo show giungerà a conclusione quando sia lei che Shonda Rhimes lo decideranno. Ma la sola certezza che abbiamo in questo momento è che “Sono sotto contratto fino alla 16esima stagione. E oltre… non lo so davvero. Prendo le cose giorno per giorno“.
Potrebbe interessarti:
Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia