Grey’s Anatomy introduce un nuovo elemento tra Owen, Teddy e Amelia

24/01/2019 di Redazione

Il triangolo amoroso composto da Teddy, Owen e Amelia sta per diventare ancora più complicato. Un nuovo elemento arriverà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy.

Mentre la 15esima stagione di Grey’s Anatomy procede, il triangolo amoroso composto da Teddy, Owen e Amelia diventerà ancora più complicato. Secondo infatti quanto anticipato da Kim Raver, un nuovo elemento sta per trasformare il triangolo in un quadrilatero. Di chi o che cosa si tratta?

grey's anatomy

Come cambierà il nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy

C’è un altro elemento fantastico che viene catapultato” all’interno, ha anticipato Kim Raver, intervistata da TVLIne, in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi del medical drama. L’attrice ha poi dichiarato:

C’è un’altra persona, ed è divertente, divertente e complicato. È fantastico perché è la quintessenza di Grey’s Anatomy in cui non è solo un livello. Abbiamo girato una scena così scomoda e divertente, grande e selvaggia.

Un triangolo amoroso “non tradizionale” quello di Owen, Teddy e Amelia, proprio come lo ha definito Krista Vernoff più volte, in cui non c’è nessun cattivo. Le stessa Kim Raver è entusiasta della trama inserita per il suo personaggio e ha parlato di questo aspetto come della parte migliore:

Da un lato, penso che Teddy voglia questo bambino e una relazione romantica con Owen. E dall’altra parte, non vuole assolutamente essere la causa della rottura tra Amelia e Owen, per rispetto di Amelia. Ed è questo che è così bello in questo triangolo amoroso: non mette una donna contro un’altra donna.

grey's anatomy

Secondo inoltre quanto dichiarato da Caterina Scorsone (in arrivo un episodio interamente dedicato ad Amelia) “non si tratta solo di ‘non so quale ragazza scegliere’. Sono coinvolte le vite di altre persone. Non si tratta solo di ‘chi desidero di più?’. Sono coinvolti bambini e adolescenti. Abbiamo delle vite tra cui scegliere, e dobbiamo essere molto delicati nel modo in cui ci muoviamo“.

Chi o che cosa entrerà quindi nel nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy? Cosa succederà quando la situazione diventerà ancora più complessa? Quale sarà la scelta di Owen?

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2019/01/19/greys-anatomy-15-meredith-april/

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article