Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Tutti i pazzi se ne sono andati”

16/06/2018 di Redazione

Nuove dichiarazioni da parte di Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, che hanno letteralmente fatto infuriare i fan dello show. 

Dopo l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw, numerosi sono stati i fan di Grey’s Anatomy che hanno attaccato Krista Vernoff attraverso i suoi profili social accusandola di aver “rovinato i Japril, cacciato Arizona e distrutto 14 anni della serie in una sola volta“. La Vernoff ha poi affidato al suo profilo Twitter un messaggio per alcuni fan dello show dichiarando: “il bullismo online rende solo bulli“. Nei giorni scorsi, per la produttrice del medical drama, è arrivata un’altra ondata di critiche successivamente alla dichiarazioni rilasciate nel corso del panel organizzato da VarietyUna notte nella stanza degli scrittori” (A Night in the Writers’ Room).

Grey’s Anatomy, le parole di Krista Vernoff fanno infuriare i fan

Gli abusi e la parità sono stati gli argomenti scottanti del panel a cui era presente Krista Vernoff. La produttrice, in merito alla gestione dello staff, ha dichiarato che Hollywood deve imparare a non permettere agli attori di abusare dei loro collaboratori e della crew:
Dobbiamo smetterla di permettere gli abusi sul set su tutta la linea.
La produttrice, come riportato dal sito, “potrebbe aver lasciato intendere che ‘tutti i pazzi di Grey’s se ne sono andati ed è un ottimo posto dove lavorare ora’“.  A queste affermazioni, i fan dello show di Shonda Rhimes hanno risposto accusando la Vernoff di ipocrisia, soprattutto dopo quanto accaduto nella 14esima stagione dello show.


E ancora:
https://twitter.com/fd0988/status/1007920827705233413
Tutti i pazzi sono andati via” scrive un fan facendo eco alle parole di Krista Vernoff. “Veramente? Sembra così irrispettoso, specialmente se viene da una donna che interpreta sempre il ruolo della vittima di bullismo. GreysABC ovviamente ha lasciato un “pazzo” dietro”.  I commenti sono andati avanti e le accuse non si sono fermate.
Krista Vernoff tornerà presto nella stanza degli scrittori per la 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Cosa possono aspettarsi i fan dai nuovi episodi del medical drama?
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Scott Speedman non tornerà nei nuovi episodi?

Grey’s Anatomy 15: Scott Speedman non tornerà nei nuovi episodi?


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article