Grey’s Anatomy, Krista Vernoff su Sarah Drew e Jessica Capshaw: “Sono insostituibili”
19/05/2018 di Redazione

Con il 24esimo episodio si chiude la 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno detto addio ai fan e al cast che le hanno omaggiate in questi giorni. Proprio come Shonda Rhimes e Krista Vernoff.

Grey’s Anatomy, le parole di Shonda Rhimes e Krista Vernoff per Sarah Drew e Jessica Capshaw
Dopo saluto tra Jessica Capshaw e Justin Chamber, Shonda Rhimes e Krista Vernoff hanno affidato le proprie parole e i propri pensieri a Twitter. Salutando e ringraziando due persone “insostituibili“.
Non smetterò mai di sentirmi grata per aver avuto la possibilità di lavorare con Sarah Drew e Jessica Capshaw. Con April e Arizona hanno creato personaggi potenti e indimenticabili.
I will never stop being grateful for the chance to work with @sarahdrew and @JessicaCapshaw. In April and Arizona, they created powerful unforgettable characters. ❤️ #GreysAnatomy #TGIT
— shonda rhimes (@shondarhimes) May 18, 2018
E alle parole di Shonda Rhimes seguono quelle di Krista Vernoff che ha risposto ad un fan sconvolto dall’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew:
We will miss them too. They are legendary. They are irreplaceable. #GreysAnatomy https://t.co/Gb7fUIfCvU
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) May 18, 2018
“Mancheranno anche a noi. Sono leggendarie. Sono insostituibili” scrive la produttrice esecutiva del medical drama (ET) sottolineando che nessuno prenderà il posto di questi due personaggi nella prossima stagione dello show. In particolar modo per quanto riguarda Arizona Robbins.
Nobody is replacing anybody. Arizona Robbins is not replaceable. But LGBTQIA people are everywhere both in the world and on #GreysAnatomy https://t.co/0jjYtvO2dK
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) May 18, 2018
“Nessuno sta sostituendo nessuno. Arizona Robbins non è sostituibile. Ma le persone LGBTQIA sono ovunque nel mondo e in #GreysAnatomy“. Dopo le sue parole, la Vernoff è stata però nuovamente attaccata da molti dei fan di Arizona Robbins ed April Kepner che avrebbero desiderato vedere ancora la Dr. Robbins camminare per il Grey Sloan e un lieto fine per i Japril.
E voi come la pensate? Avete amato o odiato questo finale di stagione?
Potrebbe interessarti:
L’omaggio ad April e Arizona prima del finale di stagione | VIDEO
Grey’s Anatomy: L’omaggio ad April e Arizona prima del finale di stagione | VIDEO
Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s Anatomy” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia