Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Non ho visto lo show per molto tempo”

30/04/2018 di Redazione

Mentre il finale di questa 14esima stagione si avvicina, le dichiarazioni di Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, lasciano i fan dello show senza parole.

Krista Vernoff è stata capo sceneggiatrice e produttrice esecutiva per i primi sette anni di Grey’s Anatomy. La showrunner è tornata a bordo della nave di Shonda Rhimes per la 14esima stagione dello show regalando ai fan momenti importanti ed emozionanti come quelli vissuti per il 300° episodio. Ma il rapporto tra Krista Vernoff e i fan si è inclinato nel corso di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy. L’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw ha colto alla sprovvista e fatto, letteralmente, infuriare i fan.
In un’intervista rilasciata alcuni mesi fa alla ABC, la showrunner ha parlato del suo ritorno nello show con alcune dichiarazioni che hanno portato i fan a porsi delle domande sul futuro di Grey’s Anatomy, anche in vista della 15esima stagione.

Krista Vernoff lontana da Grey’s Anatomy per sette anni

Quali dichiarazioni da parte di Krista Vernoff hanno lasciato i fan senza parole? Ricordando il passato, George, e quegli episodi che non abbiamo dimenticato, la Vernoff ha dichiarato:

Non ho visto lo show per molto tempo dopo che me ne sono andata perché mi rendeva triste che la festa andasse avanti senza di me.

Quindi non hai seguito niente?” le è stato chiesto un istante dopo.

Ho guardato la morte di Mark e Lexie ed ero triste e ho pianto come i fan. Ero arrabbiata.

Grey's Anatomy
Mark e Lexie – Grey’s Anatomy

Krista Vernoff è stata lontana dallo show e dai suoi personaggi per circa sette anni prima di tornare a lavorare accanto ad Ellen Pompeo e al resto del cast. E molti sono i fan che, dopo queste dichiarazioni, sono tornati a far sentire la loro voce mostrandosi non solo arrabbiati, ma anche preoccupati per quanto accadrà in seguito. Secondo alcuni fan, la showrunner non sarebbe dovuta tornare senza conoscere ciò che è accaduto durante la sua assenza mentre altri la incolpano del calo di ascolti degli ultimi episodi (TVLine).
La 14esima stagione di Grey’s Anatomy si avvicina intanto al suo finale di stagione. Lieto fine o tragedia per Arizona Robbins e April Kepner? Quale sarà la scelta? E soprattutto, cosa ne pensate delle parole di Krista Vernoff?
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14×22: Un viaggio per Alex e un nuovo appuntamento per Meredith | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×22: Un viaggio per Alex e un nuovo appuntamento per Meredith | VIDEO


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Greys Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article