Grey’s Anatomy: Katherine Heigl tornerà mai nel medical drama?

09/07/2019 di Redazione

Katherine Heigl, volto di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, torna a parlare del suo addio allo show. Tornerà mai?

Izzie Stevens ha lasciato Seattle, l’ospedale e lo show nel 2010, durante la sesta stagione di Grey’s Anatomy. E Katherine Heigl, che le ha prestato il suo volto, non è sicura che tornare nello show, anche se solo per il finale di serie, sia la cosa giusta da fare. “Non penso ad Izzie da anni. Non lo so. Non so se lo rifarei o se non lo rifarei” ha dichiarato l’attrice in una delle ultime interviste rilasciare sul set di Suits. Katherine Heigl è tornata infatti ad indossare i panni di Samantha Wheeler per l’ultima stagione dello show di Aaron Korsh.

katherine heigl

Katherine Heigl non tornerà mai più in Grey’s Anatomy?

Katherine Heigl non crede che tornare nel medical drama di Shonda Rhimes sarebbe la cosa giusta per lei, per i fan e per la produzione. Intervistata da ET, l’attrice ha dichiarato:

Ho quasi la sensazione che sarebbe una distrazione, in qualche modo, rispetto a quello che hanno fatto in questi sette anni, da quando me ne sono andata… e considerando cosa è diventato e cosa è adesso per i fan. Diventerebbe una cosa tipo: ‘Si, ti abbiamo già lasciata andare… perché sei qui?’

Secondo quanto affermato dall’attrice, tornare nello show, sarebbe quindi sbagliato per chiunque ne verrebbe coinvolto. Anche per gli stessi fan che hanno assistito a tutti i cambiamenti fatti in Grey’s da quando Izzie è andata via. Quello con il medical drama è quindi un “capitolo chiuso“. Ora c’è Suits, Samantha Wheleer e poi un futuro da scoprire tra cinema e televisione.

I fan attendono intanto il ritorno del medical drama con la sua 16esima stagione, e le risposte che arriveranno nella premiere. Cosa è accaduto a Jackson? Owen e Teddy sono pronti a diventare una famiglia (le parole di Kim Raver)?

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article